Mister David

@

La stampa lo definisce l’Houdini del circo. Davide Demasi, in arte Mister David, si è esibito davanti a persone di ogni razza e su ogni tipo di palco: circhi, teatri, cabaret, piazze, locali notturni, emittenti televisive, ospedali e carceri.

Il suo motto è “On the road a game!”. Diplomato “Flic”, scuola di nuovo circo e teatro affiliata FEDEC. Socio del “Circolo Amici della Magia di Torino” e collaboratore artistico di “Arte Brachetti”. Nei suoi spettacoli propone numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comedy magic, close up e street magic.

Il 14 aprile del 2013 vince il prestigioso premio “Masters of Street Magic” a Saint Vincent. “Campione del mondo di street magic”.

Nel 2014 batte il record del mondo di salti con la corda su monociclo. 211 in un minuto e consegue nel 2015 un “Guinness world records” giocolando con tre cappelli.

Un one man show, un presentatore, un record man, un prestigiatore, un giocoliere, un equilibrista, un escapologo, un comico! Sapesse anche cantare e ballare! Magari un giorno, chi può dirlo!